venerdì 15 settembre 2017

MIA clubbing Sabato 30 Settembre Latin4ever

MIA clubbing Sabato 30 Settembre Latin4ever
Porto Recanati, Sabato 30 Settembre 2017. Non è passato neanche un mese dal fantastico "Closing Party Estivo" e già il MIA clubbing riparte con la "collezione Autunno Inverno" come si direbbe nella comunicazione del Fashion System. Appuntamento imperdibile per chi ama il ritmo caraibico dominicano con i LATIN FOREVER feat Chiquito y Dominican Power ... el Sabado de Fuego con l'anima dei Latin Power, cioè con Antony Momoy Angeles, Kevin Del Castillo, Anghie Del Castillo, Giorgia Ulissi, Pato Swagger, Menority Menol Gonzales e Claudio Quevedo. Prezzi al pubblico normali ... anzi popolarissimi con la prenotazione tavoli a solo 20 €, ingresso donna omaggio entro l'una e uomo ridotto con solo 10 € drink compreso entro l'una. Info: 071.7592754. Info tavoli 3383831957 brp eventi oppure Eleonora Tamagnini 333.4618235 .
fotocronaca evento:
 La "Seconda di Copertina", come si dice nel gergo giornalistico editoriale, non poteva non essere concessa all'avvenente top model proveniente da Santo Domingo, quindi pienamente in tema con la serata: Daniela Smith Hidalgo. Sullo sfondo con la grafica dei Latin Forever all'ingresso del MIA

videoclip Live: https://youtu.be/Zw_oOSLR2Hk



 
 
Code incredibili e pienone dei Grandi Eventi


 Tra i VIP della serata: il Gruppo di modelle e imprenditori dell'Archistar Max Mengoni

 
 


sotto: Sempre per la cronaca della serata: una incredibile Luna "infuocata" ha illuminato tutto il versante dalla Santa Casa di Loreto fino al MIA clubbing. Vista la Sacralità del Territorio (La Santa Casa di Loreto è il secondo Santuario Internazionale più importante del Mondo subito dopo il Vaticano) la Fotonotizia non poteva sfuggire all'occhio del Sacro Ordine Societas Jesu Christi LINK   che ha "timbrato" ufficialmente lo scatto.

sotto: altre immagini della Redazione Moda
www.GlamourNews.it








www.GlamourNews.it


Nessun commento:

Posta un commento